Il Rime Mute Music Network è un palinsesto che per tutto il 2022 metterà in rete e relazione enti, associazioni ed orchestre già esistenti e strutturate, in vari comuni ed in vari e distinti appuntamenti durante tutto l’anno.
Lo scopo del Network è quello di creare reti e generare occasioni di lavoro per molte figure professionali della nostra regione, in ambito artistico e tecnico, portando giovani musicisti professionisti nei più importanti palchi della regione e generando scritture e contratti. Un anno di eventi musicali che accompagneranno sul territorio della regione anche degli eventi di formazione e avvicinamento per un nuovo, studenti dei licei, universitari e neolavoratori.
Maria Beatrice Orlando, Laura Ulloa, Valentina Saggin, Petr Yanchuk, Francesco Tirelli, Felice Di Paolo, Lorenzo Bosich, Ferdinando Mussutto, Ilaria Loatelli, Carolina Pérez Tedesco, Matteo Andri, Ingrid Mačus, Lorenzo Ritacco, Matteo Bevilacqua, Paolo Tassinari, Alessandro Passoni, Claudio Tuniz, Lorenzo Pizzuti, Valentina Volpe Andreazza, Tinkara Kovač, Cristina Bonadei, FVG Orchestra, Luca Trabucco, Simone Moschiz,
Seguici su